[Flug] Serverone et altro....

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Mar 25 Gen 2011 11:09:52 CET

On Tue, 25 Jan 2011 09:34:52 +0100
Lapo <lapo@inventati.org> wrote:

> La risposta e` che la persona con cui ho parlato aveva avuto
> indicazioni "dall'alto" di chiudere questa cosa in "tempi molto piu`
> rapidi" della nostra proposta di fine febbraio. Comunque avrebbe
> sentito e mi avrebbe rifatto sapere, insieme ai costi. Quando mi fara`
> sapere non saprei dirlo, sono in attesa...
>
> Lapo

PS un ragazzo che conosco ha chiesto pochi gg fa proprio ad inventati/autistici uno spazio e gliel'hanno concezzzo senza troppi problemi.
Sempre lo stesso tipo ha poi ottenuto uno spazio gratuito anche su bytehost, vedi:
http://vinnie.byethost16.com/doku.php?id=playground:playground
un discorso tipo docuwiki con rss sarebbe una cosa + moderna rispetto a ste vecchie mailing list

saluti e baci da microcore (si parte da 6MB (io adesso sono a 300 e rotti Mega (la mia usb è da 1/2 Giga))