[Flug] Serverone et altro....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 25 Gen 2011 12:29:55 CET

Ci sarebbe anche la possibilità di portare la macchina in housing presso
il provider per cui lavoro io:

http://www.sentia.it

mi hanno detto che la cifra che possono fare è di 50€ il mese + iva.
256 Kbps di banda, con possibilità di passare a 512 in caso di necessità
a gratis.
però sarebbe a Milano, in Caldera, presso Fastweb.

Il 25/01/2011 11:09, unsenepopiu@tin.it ha scritto:

[...]

> un discorso tipo docuwiki con rss sarebbe una cosa + moderna rispetto a ste vecchie mailing list

e no, le ml sono ancora oggi la cosa più comoda del mondo. forum e
dintorni sono morte&male.
imho.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci