[Flug] /home condivisa

Lun 4 Lug 2011 13:48:13 CEST

Il 04 luglio 2011 11:35, Fred <federicofrittelli@libero.it> ha scritto:
> On Mon, Jul 04, 2011 at 10:34:12AM +0200, alessio chemeri wrote:
>
> [...]
>>

> e virtualizzare pare brutto? :D

no io dico.. ma te hai presente su che Hardware "mi balocco" io a casa?
per farti capire la tennologia che ho in casa quando va bene e' di
almeno 5-6 anni
fa, quando va male ha quasi o oltre 10 anni ..
se virtualizzo praticamente lo ZX spectrum 48k che ho FUNZIONANTE dai miei
mi passa da destra..
ho un harddisk nel mio pc che se ricordo bene e' di 40giga ma forse e'
anche meno
tutte le volte che reinstallo prendo in prestito il bestio usb di mia
moglie e copio
la cartella home con tutte le cose "interessanti" che contiene, credo
che il risultato
finale di questa tecnica praticamente inutile nel passare degli anni sia stato:
- portarmi dietro del ciarpame assurdo (tipo script in python dei quali non so
neanche l'uso ne' la riutilizzabilita') , file di testo e pdf vari di
roba praticamente
fuori mercato da eoni, file di "password per qualche trucco per
qualche gioco del
mame o dell'amiga ma non so quale" , immagini di schemi oramai obsoleti
e qualche file forse utile, zip, targizzoni di boh e via cosi'.. ma
non ho mai il cuore
di cancellarli perche' sono vecchio dentro.

io posso virtualizzare solo col pensiero, mai virtualizzato niente in casa mia,
a parte il mutuo e le bollette..

voi siete troppo avanti rispetto a me, ma state attenti a star davanti...tenete
sempre il culo stretto!!

:D

A.