[Flug] /home condivisa

Fred federicofrittelli@libero.it
Lun 4 Lug 2011 15:26:02 CEST

On Mon, Jul 04, 2011 at 01:48:13PM +0200, alessio chemeri wrote:

[...]

> no io dico.. ma te hai presente su che Hardware "mi balocco" io a casa?
> per farti capire la tennologia che ho in casa quando va bene e' di
> almeno 5-6 anni

io mi sono baloccato anni con i PPC poi visto che il mio hobby era
spippolare per divertirmi e non per tirarmi le martellate sui coglioni

"ho smesso" cit.

che sia giunto il momento? ;)

> [...]
> neanche l'uso ne' la riutilizzabilita') , file di testo e pdf vari di
> roba praticamente
> fuori mercato da eoni, file di "password per qualche trucco per
> qualche gioco del
> mame o dell'amiga ma non so quale" , immagini di schemi oramai obsoleti
> e qualche file forse utile, zip, targizzoni di boh e via cosi'.. ma
> non ho mai il cuore
> di cancellarli perche' sono vecchio dentro.
>
> io posso virtualizzare solo col pensiero, mai virtualizzato niente in casa mia,

vedo che hai gia' molta piu' esperienza di me nel virtualizzare ;)

il presidente del fLuG e' il mio punto di riferimento

lui virtualizza anche la moglie ;)

cosa che non sono ancora riuscito a fare con la mia :D

> voi siete troppo avanti rispetto a me, ma state attenti a star davanti...tenete
> sempre il culo stretto!!

chissa' magari si scopre che ci piace pure :D

> :D
>
> A.

c1a0 Fred