[Flug] /home condivisa

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 4 Lug 2011 22:28:00 CEST

 Mon, Jul 04, 2011 at 03:26:02PM +0200, federicofrittelli ha scritto:
> On Mon, Jul 04, 2011 at 01:48:13PM +0200, alessio chemeri wrote:

[...]
> [...]

un bel VAIO ????

> io mi sono baloccato anni con i PPC poi visto che il mio hobby era
> spippolare per divertirmi e non per tirarmi le martellate sui coglioni
>
> "ho smesso" cit.

io ci provo ma non mi riesce, è come la montagna vorrei smettere, ma son
sempre la ad aspettarmi

[....]

> il presidente del fLuG e' il mio punto di riferimento

'zzi tua.....

> lui virtualizza anche la moglie ;)

quello è vero infatti abbiamo vite "parallele"....

> cosa che non sono ancora riuscito a fare con la mia :D

mutande Sony....

;-)

> chissa' magari si scopre che ci piace pure :D

ari 'azz.......vostri..... cmq
maxcanc dovrebbe fare la seconda parte....del match
quando ?
dove ?

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)