[Flug] ....ma meego...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 1 Giu 2011 12:00:09 CEST

2011/6/1 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
>  Tue, May 31, 2011 at 08:18:29PM +0200, Max Murdock ha scritto:
>
> [...]
>
> vabbè ...ma glie'hai detto:
>
> sto leggendo lista FLUG
No perchè ridevo forte, e un potevo mi'a... ;)

Ora sul male/bene farò un discorsino forse scontato, preconfezionato
da diversi anni di matura riflessione. :P
Le multinazionali, se propiro ti va benebenebene sono neutre.
Il resto è male, nessuna è bene.
Questo perchè I SOLDI NON SI FANNO COMPORTANDOSI BENE.

Per essere il leader a certi livelli non puoi comportarti bene, e se
lo fai arriva lo scorretto che si prende dei vantaggi ingiusti e ti
scavalca.
Quindi tendo a pensare che chiunque sia al vertice non ci sta perchè
si comporta (sempre) bene.

Questo si verifica in tanti settori. Se sei un commerciante onesto che
fa sempre scontrini ricevute paghi regolare i fornitori etc ti metti
in tasca discretamente meno di chi invece fa il nero e quindi ha di
più anche per migliorare la sua posizione. Non dico che uno onesto non
ce la fa eh, però che un disonesto è avvantaggiato sì.

IMHO

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"