[Flug] ....ma meego...

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 1 Giu 2011 16:42:00 CEST

Francesco scriveva:

> ce l'ha leandro, e penso ne sia entusiasta...o almeno lo era

Io ce l'ho, ne sono ben felice e non lo cambierei mai con quella
robaccia targata "Mela Marcia".
Oltre che come telefono e per altre funzioni comuni (torcia, macchina
fotografica, fotocamera, agenda, calcolatrice, radio e quant'altro)
lo uso abitualmente - e funziona ammodino - come navigatore
satellitare (Mobile Maps), trasmettitore radio (FM-Transmitter +
FM-Boost), lettore di codici QR (mBarcode), client di posta
(Claws-Mail), navigatore web (Firefox, Opera), chat (xChat); mi
torna molto utile anche la possibilità di condividere (ad esempio
col portatile) la connessione a Internet tramite WiFi (Mobile
HotSpot) e quella di attaccarci alla bisogna il mouse, la tastiera,
un hard disk esterno o una pen drive via USB (h-e-n).

Il sistema operativo è Maemo, non MeeGo.

peterpunk