[Flug] [Richiesta di aiuto] sotto attacco brute force

Lun 6 Giu 2011 11:23:32 CEST

Il 05 giugno 2011 09:48, gm@giancarlomartini.it
<gm@giancarlomartini.it> ha scritto:

> ah ah ha....

aspetta, io penso che al discorso di Carlo ci sia una virgola messa
male e/o mancante..
forse intendeva due cose:
-far finta di essere windows in modo da apparire meno interessante
-al contempo NON essendo uno windows era piu' difficile da forzare
(forse passava fingerprint sbagliate tipo "sono windows" ma sotto era
linux...

cosi' avevo compreso, se invece intendeva che con windows era piu'
sicuro, allora
Carlo s'era probabilmente bevuto due shocktaeeils (clem momigliano
cit.) di troppo
a cercare la cometa di halley (E' GIA PASSATAAAAA SE NE RIPARLA TRA
CENT'ANNI!!!! :D)
 (ma ragazzi.. se ricordo bene Carlo e' un altro estremista slack
della lista.. NON puo' essere cosi' non puooooo'!)