[Flug] [Richiesta di aiuto] sotto attacco brute force

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 6 Giu 2011 13:11:25 CEST

On Mon, 6 Jun 2011, alessio chemeri wrote:

> aspetta, io penso che al discorso di Carlo ci sia una virgola messa
> male e/o mancante..
> forse intendeva due cose:
> -far finta di essere windows in modo da apparire meno interessante
> -al contempo NON essendo uno windows era piu' difficile da forzare
> (forse passava fingerprint sbagliate tipo "sono windows" ma sotto era
> linux...

Si infatti era quello che intendevo! Ne esiteva persino un pacchetto slack.

> cosi' avevo compreso, se invece intendeva che con windows era piu' sicuro,
> allora Carlo s'era probabilmente bevuto due shocktaeeils (clem momigliano
> cit.) di troppo a cercare la cometa di halley (E' GIA PASSATAAAAA SE NE
> RIPARLA TRA CENT'ANNI!!!! :D) (ma ragazzi.. se ricordo bene Carlo e' un
> altro estremista slack della lista.. NON puo' essere cosi' non puooooo'!)

Ceerto, winsozz e' il piu' sicuro degli OS: non hai letto quello che die
Ballmer? Ceeeeeeeeeeeeeeerto!

Saluti.
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory