[Flug] [Richiesta di aiuto] sotto attacco brute force

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Lun 6 Giu 2011 16:12:37 CEST

On 06/06/2011 16:00, leonardo wrote:

> è vero, ma è pur sempre una rottura, io mi sono trovato serverini
> minimali con il 20% della cpu occupato a provar password...

Dovevano essere minimali forte... o ti stavano rompendo le scatole
parecchio, perche' in genere io vedo solo tracce nei log.

E comunque se vai a chiavi puoi lasciar perdere le password, che son
comunque meno sicure, e le regole di firewall, che e` spostare il
problema altrove.

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6