[Flug] Pistoia Wireless... perchè non Firenze Wireless?

Sab 12 Mar 2011 01:20:17 CET

Sto per addormentarmi e leggo 'sta mail dal mio tritacureggeandroid, oltre a
dare il mio voto ultrafavorevole volevo sapere se la fonera 2.0 era usabile
allo scopo, nel senso che se si puo' spianare quella che ho messo al barre
saro' felicissimo di farlo altrimenti comprero' un po' meno felicemente un
altro router, ma comunque si si si e ancora si a questa "cosa" :-)

http://www.pistoiawireless.net