[Flug] Pistoia Wireless... perchè non Firenze Wireless?

a.grandi@gmail.com a.grandi@gmail.com
Sab 12 Mar 2011 01:28:52 CET

Ciao,

2011/3/12 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> Sto per addormentarmi e leggo 'sta mail dal mio tritacureggeandroid, oltre a
> dare il mio voto ultrafavorevole volevo sapere se la fonera 2.0 era usabile
> allo scopo, nel senso che se si puo' spianare quella che ho messo al barre
> saro' felicissimo di farlo altrimenti comprero' un po' meno felicemente un
> altro router, ma comunque si si si e ancora si a questa "cosa" :-)

potete usare uno qualsiasi di questi router: http://wiki.openwrt.org/toh/start

quindi anche la Fonera, con l'unica differenza che il Linksys WRT54GL
lo flashi in 1 minuto, direttamente dall'interfaccia web di base,
mentre la fonera devi ammattire 2 ore fra redboot & cazzivari.
Nel nostro caso, visto che li prepariamo/montiamo a gratis,
c'importava assai di far risparmiare 10-15€ a chi lo deve comprare ;)
Preferiamo poterli preparare in pochi minuti visto che non ci si guadagna nulla.
Però se hai tempo/voglia di riciclare la Fonera penso si possa usare.
Basta che ci giri sopra wifidog ed è a posto.

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Maemo Community Council member