[Flug] Fw: Dossier Scuola per il FLUG

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 13 Mar 2011 19:42:58 CET

===== Begin forwarded message =====

Date: Sun, 13 Mar 2011 15:44:33 +0000
From: Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it>

Subject: Dossier Scuola per il FLUG

Ciao Flugghisti!

Questo weekend ho visto il presidente di ILS Michele Dalla Silvestra
che mi ha dato un pacco da 50 Dossier Scuola per il Flug. Il pacco
pesa un'esagerazione, motivo per cui si stanno organizzando per non
usare le poste.

Io vivo a Siena e mi capita di passare da Firenze Certosa quando mi
sposto per lavoro. Ad esempio dovrei passarci Mercoledì pomeriggio.
C'è qualcuno che verrebbe alla certosa per prendere questo pacco?

Ciao
===== End forwarded message =====

Io non ci posso essere, qualcun altro potrebbe?
GpL
--