[Flug] ....ma meego...

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 31 Maggio 2011 12:06:47 CEST

CS> cioe' il multitasking finto?

Non  dicessimo [...]  :).  Ovviamente si  tratta  di multitasking  non
preemtive, più simile ad uno task switching. Ma in una situazione real
time può essere una scelta sensata.

Peraltro,  qual'era il  mio  precedente telefono  con S.O.   veramente
multitasking ?  Ah,  si, è nel cassetto a prendere  polvere, circa 300
euro buttati  perché sai che libertà  ti da un hw  mezzatruffa con uno
stack software che NON SONO ANCORA  riusciti a rendere decente ? Persi
dietro  a   cazzatine,  osannando  quello  scrotoleso   di  rasterman,
perdendosi  dietro a  voli pindarici  senza mai  concludere niente  di
serio. L'unico stack software 'decente' fu il primo. Peccato per l'eco.

Libertà sti cazzi. Non funziona, non offre libertà.

CS> ma in produzione di cosa? gli amici con l'aifono vanno in giro col
CS> cavetto in mano alla ricerca di una presa, eh ;)

Se lo  usi come videogame può  essere, socuramente se usi  il wifi. Ma
come telefono funziona. Anche come sveglia, come agenda...

Lo so, non è libero. Bravi, fate funzionare il software per OpenMoko e
poi parlate.

--
ing. Gian Uberto Lauri
Ricercatore / Reasearcher

GianUberto.Lauri@eng.it

Engineering Ingegneria Informatica spa
Corso Stati Uniti 23/C, 35127 Padova (PD)

Tel. +39-049.8283.571         | main(){printf(&unix["\021%six\012\0"],
Fax  +39-049.8283.569		  |    (unix)["have"]+"fun"-0x60);}
Skype: gian.uberto.lauri	  |          David Korn, AT&T Bell Labs
http://www.eng.it 			  |          ioccc best One Liner, 1987