[Flug] ....ma meego...

leonardo leonardo@lilik.it
Mar 31 Maggio 2011 14:45:42 CEST

On 31/05/2011 14:34, Christian Surchi wrote:

> N900? nel flug credo ci sia la più alta concentrazione di possessori di
> N900 al mondo :D

tristemente, penso che sia cosi' anche per gli openmoko :-)

> ho capito ma per ora su cosa gira il navigatore? symbian? nokia non ha
> praticamente chiuso con symbian esternalizzando su accenture? come ho
> scritto prima, pare evidente che si vogliano smarcare non poco dal sw,
> scegliendo W7.

diciamoci la verità. hanno buttato nel cesso symbian, meego, QT. Possono
dire quel che voglino, ma penso che meego sia morto e defunto, anche se
qualche prodotto end-of-life lo faranno, ma voglio vedere chi glielo
compra, a nokia e pure ad intel (dai, un netbook dual boot con meego? ma
chi lo usa meego?). Se facciamo una colletta secondo me ci vendono
Trolltech a poco :-)

hanno fatto il patto col diavolo e adesso saranno legati a doppiofilo
con MS per qualche anno almeno.

> si', ma è anche la realtà che abbiamo intorno e ignorarla non ci farà
> stare meglio!

non penso che google sia + male di MS. anzi. se le parti fossero
scambiate il mondo sarebbe peggiore.

ciao,
leonardo.