[Flug] [Libera Informatica] Corsi di HTML, grafica e fotoritocco con GIMP e alfabetizzazione

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 1 Nov 2011 21:13:59 CET

 Tue, Nov 01, 2011 at 08:56:09PM +0100, info@liberainformatica.it ha scritto:

[....]

> La informiamo che il suo indirizzo e-mail č stato inserito
> nelle nostre liste attraverso una sua e-mail o altra sua
                                    ^^^                ^^^
> richiesta. Se non č interessato/a a ricevere altre
  ^^^^^^^^^
> comunicazioni relative alle nostre attivitā, la preghiamo
> di segnalarcelo rispondendo "CANCELLAMI" a questa mail.
> Cerchiamo di evitare gli invii multipli delle nostre
> comunicazioni, eventualmente la preghiamo di segnalarceli.

non mi sembra un "disclaimer" appropriato

:-)

qualcuno ha fatto uno script per richiedere forse.......

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)