[Flug] [Libera Informatica] Corsi di HTML, grafica e fotoritocco con GIMP e alfabetizzazione

Fred federicofrittelli@libero.it
Mar 1 Nov 2011 22:48:28 CET

On Tue, Nov 01, 2011 at 09:13:59PM +0100, Francesco wrote:
>  Tue, Nov 01, 2011 at 08:56:09PM +0100, info@liberainformatica.it ha scritto:
>

> [....]

>   ^^^^^^^^^
> >

> non mi sembra un "disclaimer" appropriato
>

> :-)
>
> qualcuno ha fatto uno script per richiedere forse.......

che script?

Io penso che il signor Flug abbia aderito spontaneamente o no?

Comunque per quello che riguarda la mia parte del signor Flug

"CANCELLAMI" :D

c1a0 Fred