[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Fred federicofrittelli@libero.it
Gio 20 Ott 2011 12:47:33 CEST

On Thu, Oct 20, 2011 at 10:29:43AM +0200, Marco Calamari wrote:

> Le battute per favore mettile nella signature, i messaggi mandali
>  leggibili per favore, visto che tra noi ci sono talebani che
>  talvolta si trovano senza unicode o UTF-8.
> Senno' puoi mandare direttamente animazioni in formato .key o criptate
>  senza chiave, e ci divertiamo ancora di piu'.....

Non ci vedo niente di male a chiedere in maniera semi seria se si pranza
li in compagnia o se invece , come credo, vista la propensione alla
solitudine di molti di noi ce ne andiamo ognuno alla propria casetta, ci
chiudiamo dentro e mandiamo messaggi criptati alla folta comunita' di
gpg users.

Comunque "mi pento e mi dolgo" di avere usato questa serissima lista per
il mio sollazzo, mi ricordero' la prossima volta di divertirmi in modo
piu' consono alla mia posizione di persona seria e acculturata.

Si, penso che faro' mettere su a qualche mio amico qualche servizio di
protesta  informatica, e poi ridero' alle sue spalle quando la forze
dell'ordine, busseranno alla sua porta.

Cordiali Saluti
Dott.Arch. Federico Frittelli (Fred, solo per gli amici)

P.S.
Io non mi nascondo mai