[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Marco Calamari marcoc1@dada.it
Gio 20 Ott 2011 13:05:18 CEST

On Thu, 2011-10-20 at 12:47 +0200, Fred wrote:

> Non ci vedo niente di male a chiedere in maniera semi seria se si pranza
> li in compagnia o se invece , come credo, vista la propensione alla
> solitudine di molti di noi ce ne andiamo ognuno alla propria casetta, ci
> chiudiamo dentro e mandiamo messaggi criptati alla folta comunita' di
> gpg users.

Senti, sopravvivo anche senza essere amico di tutti, come tu
 sopravvivi anche se i tuoi post non li leggono tutti, ma sul fatto
 che qualcuno non riuscisse a leggere il nocciolo del tuo messaggio
 ti sembra del tutto secondario ?

A me, a parte il feedback che ne ho dato, pare assai importante.

Intendo, mi ha dato da pensare non solo il fatto in se, ma anche
 che questo sembri poco importante a quasi tutti.