[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mer 1 Ago 2012 16:32:08 CEST

Premetto che non sto prendendo per le mele nessuno (non si sa mai che il
caldo renda nervosi)
Che succede ? era tempo che non vedevo discussioni così interessanti in
lista !!
Che cavolo, proprio ora che sono affogato con le cose da fare per poter
andare in ferie senza essere inseguito da clienti incavolati...
Non ho troppo tempo per scrivere cose meditate, ma è un piacere leggervi !
Sia a proposito di economia che di SN. Attenzione però ;-) parecchi di
noi/voi li ho visti su faccia a buco (dove sono pure io) su linkedin etc....
Ma se a settembre facessimo una birrata/pizzata per azzuffarci dal vivo su
questi argomenti? Come la vedete ?
Cla