[Flug] progetti [was:Nuovo FLUGger! (si può dire?)]

umberts umberts@anche.no
Mar 21 Ago 2012 09:58:56 CEST

Il 21/08/2012 08:56, peterpunk ha scritto:
> SPANDIAMO ninux fino a Greve! :-D umberts digita dalle vigne del
> Chianti, io sono a meta` strada in regime di digital divide :-/ e
> magari (non so!) anche i lupi di alessio chemeri sono quelli del sud...
Io sto (se volete gugolare) in quel già nominato ridente paesino
chiamato "La Panca". Orbene, qua _non_ arriva l'adsl, quindi son dovuto
ricorrere ad un provider locale per una connessione che si avvicini ai
miei standard. Ho quindi una parabola sul tetto che fa da modem,
connessa ad un router orrido della intellinet 300N e la mia connessione
è.. leggete bene.. NATTATA! Ora, posso essere utile in qualche modo? :v