[Flug] progetti [was:Nuovo FLUGger! (si può dire?)]

leonardo mail@leonardo.ma
Mar 21 Ago 2012 10:56:45 CEST

On 21/08/2012 09:58, umberts wrote:
> Io sto (se volete gugolare) in quel già nominato ridente paesino
> chiamato "La Panca". Orbene, qua _non_ arriva l'adsl, quindi son dovuto
> ricorrere ad un provider locale per una connessione che si avvicini ai
> miei standard. Ho quindi una parabola sul tetto che fa da modem,
> connessa ad un router orrido della intellinet 300N e la mia connessione
> è.. leggete bene.. NATTATA! Ora, posso essere utile in qualche modo? :v

ma se smetteste di chiacchierare e andaste a segnalare la vostra
posizione sul sito di ninux.org? :-)
non per dire, ma avete notato che tra reggello e figline ci sono 6 "nodi
potenziali"? vorrete mica essere meno del valdarno? ;-)
Nella mappa di Roma ci sono link anche a decine di chilometri di
distanza, una volta che sappiamo quanti e dove siamo vediamo che si può
fare.

ciao,
leonardo.

--