[Flug] Ninux a Firenze

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 21 Ago 2012 12:59:42 CEST

Ciao,

On Tue, Aug 21, 2012 at 12:50:11PM +0200, Francesco wrote:

> hmmm interessante......

Azz... 10 km sono veramente tanti. Saro' bigotto, ma a me questa
cosa fa un po' paura. Da quando, dice, che i tedeschi hanno
deciso di togliere WiMax dalle citta', boh?

Per questo la mia domanda sull'inquinamento elettromagnetico.

Mi fa anche paura un telepass, pensa te! :)

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max