[Flug] Ninux a Firenze

Mar 21 Ago 2012 13:19:43 CEST

Il 21 agosto 2012 12:59, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:
> Ciao,

> Azz... 10 km sono veramente tanti. Saro' bigotto, ma a me questa
> cosa fa un po' paura. Da quando, dice, che i tedeschi hanno
> deciso di togliere WiMax dalle citta', boh?

credo che l'unica cosa che "muova" o "smuova" o "fermi" o "blocchi" le cose
sia il fattore $$ o (€€ che dir si voglia).
Il WiMax credo sia poco "sezionabile" come fonte di guadagno, e quindi
probabilmente
accantonato forzosamente per interessi superiori...

Chi mi conosce sa che se potessi metterei (anzi... avrei messo) la
rete aperta al bar
secoli fa..
Fino alla "caduta" della legge del folle non ho potuto farlo ma appena
ho potuto ho cercato
"soluzioni" alla portata..

Pure questa potrebbe essere una fantastica soluzione (io voto
favorevole a qualsiasi cosa
si possa fare per spandere un briciolo di "liberta' digitale") lavoro
in un quartiere dove
ci sarebbe tanto di quel margine da fare che la metà sarebbe già una
rivoluzione culturale
ai livelli della stampa mobile di gutenberg..

Mettere un/due nodi Ninux qua sarebbe da seghe (passatemela :D)

Io lo farei, ma c'e' il problema che casa spa possiede i tetti..

e il tetto mio e' basso.. qua pero' ci sono anche "grattacieli" e si
potrebbe cercare qualcuno
di li' che se lo "appone sul groppone" :D

vediam... vi seguo, il mio oplon è sempre lucido, chitone e tribone
sempre appesi e pronti...

-Alessio