[Flug] Ninux a Firenze

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 21 Ago 2012 13:15:13 CEST

Ciao,

On Tue, Aug 21, 2012 at 01:19:43PM +0200, alessio chemeri wrote:

> credo che l'unica cosa che "muova" o "smuova" o "fermi" o "blocchi" le cose
> sia il fattore $$ o (€€ che dir si voglia).

Di sicuro, conta al 90%. Pero' boh. I dubbi tipo philadelphia
experiment, ce l'ho. E so che c'e' una normativa (che non conosco)
sull'inquinamento da onde. E non so dire se questo incida direttamente
sulla salute o meno, non sono ne' un medico ne' un ingegnere delle
telco, ma solo un informatico.

Non metto in dubbio la legalita' di Ninux, anzi, ci mancherebbe altro.

Solo che, boh? :-)

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max