[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Mer 19 Dic 2012 19:20:21 CET

Il giorno mer, 19/12/2012 alle 17.56 +0100, Leandro Noferini ha scritto:

> No, proprio per quello mi servirebbero (e attualmente uso) servizi come
> dyndns.

Ti compri un dominio dove ti pare e crei un record A o MX che punti a un
record di un dyndns (o servizio analogo) gratis. Approccio rustico ma
funziona allo stesso modo e fa praticamente quello che fa dyndns a pago.