[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mer 19 Dic 2012 20:17:42 CET

Ciao,

Il giorno 19/dic/2012, alle ore 19:20, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> Ti compri un dominio dove ti pare e crei un record A o MX che punti a un
> record di un dyndns (o servizio analogo) gratis. Approccio rustico ma
> funziona allo stesso modo e fa praticamente quello che fa dyndns a pago.

Io c'ho una dsl telecom, la 25 e' aperta. Ho un dominio dyndns, ma non l'ho
mai pagato: o non era gratis?

mascanc.net funziona col record MX di dyndns. Ma e' comunque blacklistato,
di solito gli ip delle dsl li blacklistano, occhio.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max