[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Mer 19 Dic 2012 22:06:22 CET

Massimiliano Masi <max@mascanc.net> writes:

> Io c'ho una dsl telecom, la 25 e' aperta. Ho un dominio dyndns, ma non
> l'ho mai pagato: o non era gratis?

Quasi tutto. Io pago la loro funzione di MX "nascosto", cioè loro mi
fanno da MX che così non appare da connessione casalinga e quindi non
viene blacklistato.

Questo solo servizio costa mi pare 49€ annuali.

> mascanc.net funziona col record MX di dyndns. Ma e' comunque
> blacklistato, di solito gli ip delle dsl li blacklistano, occhio.

Appunto.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \