[Flug] Windows 3.11 for workgroup era il migliore sistema operativo e dovevamo smettere di sviluppare altro --- Re: Spamassassin è come Cloud, il MALE [was: Re: Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione]

Lun 24 Dic 2012 13:07:41 CET

Intanto vi auguro buone feste,
fate pure un case select voi.. tra mitra, zoroastro, baal, horus e
quello al momento piu' famoso,
cioe' cristo.. tanto son nati praticamente tutti il 25, tutti (o
quasi) da una grotta e tutti (o quasi) da
una vergine o almeno come primogeniti..

poi parlando di cose serie (come quotare ammodino)

Il 24 dicembre 2012 09:33, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:
> Ciao,

questo lo dici te, ti compri tutto il server di dyndns e vinci.

> Alla fine vu mi c'avete fatto pensare. Ho diverse domande, relative allo spam.
>
> 1) Ma come lo usate voi spamassassin? Io usai una vecchissima guida di Turbo Fredriksson,
>    quello di coding html for food, che mi fece installare razor, pyzor, amavis, dcc, e
>    1000 altre cose. Ma lo spam mi passa comunque, e una 20 di mail di spam al giorno
>    ce l'ho. Certo che il mio email e' vecchissimo, e' conosciuto su internet,
>    ma...

... c'e' poco da fare,

> 2) C'era quel servizio di retry, quello che faceva aspettare postfix 10 minuti
>    e poi accettava il re-invio, ma e' scomodissimo. Ho messo spf, ma non funzionano!

ora, sono vecchio e non lo uso piu', ma nella mia ultima installazione
del SA usavo
l'apprendimento bayesiano (mi si perdoni se lo scrivo male.. sono a
lavoro non controllo
neanche se ho messo le scarpe stamani)

> 3) Insomma, avete una buona guida o un db spamassassin da condividere?

cerca learn spamassassin sul regno del male 2 (tm)
trovi tipo
http://spamassassin.apache.org/full/3.0.x/dist/doc/sa-learn.html

> I porno sono welcome, ma fino ad un certo punto! :)

come dice il nanetto "maiale" solo al plurale femminile grazie..

e se non la smetti con queste domande mi alzo e vado via ok? chiaro?

> --
> Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max

peace is a dream
death is the last dream