[Flug] Spamassassin Tamagochi - [was: Re: Windows 3.11 for workgroup era il migliore sistema operativo e dovevamo smettere di sviluppare altro --- Re: Spamassassin è come Cloud, il MALE [was: Re: Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione]]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 24 Dic 2012 13:33:37 CET

Ciao,

Il giorno 24/dic/2012, alle ore 13:07, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:
> ora, sono vecchio e non lo uso piu', ma nella mia ultima installazione
> del SA usavo
> l'apprendimento bayesiano

Vecchio? Vecchio vecchio? E ora non usi più SA?

> cerca learn spamassassin sul regno del male 2 (tm)
> trovi tipo
> http://spamassassin.apache.org/full/3.0.x/dist/doc/sa-learn.html

Ma gli davi da mangiare? Ovvero, gli davi te le mail di spam/ham?

> come dice il nanetto "maiale" solo al plurale femminile grazie..

Sssst! Che so per certo che qui qualcuno lo vota! :)

> e se non la smetti con queste domande mi alzo e vado via ok? chiaro?

Devo imparare da barbara d'urso!

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max