[Flug] Spamassassin Tamagochi - [was: Re: Windows 3.11 for workgroup era il migliore sistema operativo e dovevamo smettere di sviluppare altro --- Re: Spamassassin è come Cloud, il MALE [was: Re: Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione]]

Lun 24 Dic 2012 13:52:58 CET

Il 24 dicembre 2012 13:33, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:
> Ciao,

> Vecchio? Vecchio vecchio? E ora non usi più SA?
macche'... lo vedi che sto su "la posta del male" , che bisogno ho di
antispammare se tanto
fanno tutto loro e io mi fido da matti anzi quasi quasi ora scrivo il
codice della mia carta di
credito in un documento uord e lo metto sul clausd qua.. e un altro
col pin del bancomat ok?
almeno se me lo scordo posso accedervi dal cellulare e guardarlo..
anzi guarda lo scrivo dietro al bancomat che almeno se me lo scordo lo
giro e guardo..

> Ma gli davi da mangiare? Ovvero, gli davi te le mail di spam/ham?
avevo creato una cartella "nuovospam" e ci mettevo la merda che
arrivava passando
i filtri..
una volta la settimana avevo uno scrippsehsh che cibava il mostro con
il contenuto della cartella
e la ripuliva.. in verità lo faceva su tutte le email degli IT (che
avevano l'ordine perentorio di
mettere il nuovo spam nella loro cartella nuovospam..) la cosa
funzionava egregiamente o
perlomeno non si lamentava nessuno.. tanto non li ascoltavo lo stesso.. :D