[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Marco Calamari marcoc1@dada.it
Dom 29 Lug 2012 19:36:37 CEST

On Sun, 2012-07-29 at 19:09 +0200, leonardo wrote:

> [...]
> per definizione ti profilano. Sia che tu ci metta i dati, sia che tu li
> metta finti, sia che tu non ce li metta proprio.
>
> Voglio fare una domanda a chi, come Francesco, dice che non ci
> metterebbe le mani (se non costretto), ed è: ma quale delle due cose
> stai rifiutando? La mia impressione è che molto spesso, negli ambienti
> nerd un po' più puristi ci sia il rifiuto della prima cosa, giustificata
> dal rifiuto della seconda. Altrimenti si proverebbe a usare quei social
> network un po' meno invasivi (io ci vedo una differenza tra twitter e

Ciao Leonardo,

si, twitter e' apparentemente meno invasivo di fb, tannt'e'
 che ho fino ad ora totalizzato anche io una dozzina di cinguettii.

Sono tuttavia ripetitivo su questo tema, e l'eresia, od una totale
 ingenuita') sembra (e dico "sembra") trasudare da questa tua
 ultima frase.

Rispondo quindi anche io con una sola frase, non mia ma di Joshua, il
 "figlio" artificiale del professor Falken in Wargames,
 che efficacemente spiega la posizione mia e degli estremisti
 a cui bene o male ti rivolgi.

"Strano gioco; l'unica maniera di vincere e' non giocare."

Ciao.   Marco