[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Vladimir Jagodic tizisaphir@vodafone.it
Lun 30 Lug 2012 18:35:53 CEST

Belle tutte queste riflessioni... Di tutti quanti.
Bella discussione ...

Il giorno 30 luglio 2012 18:03, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it
> ha scritto:

> Ma di che mondo state parlando? :)
>  Uso provocatoriamente il "noi",
> senza attribuire lo stesso comportamento a tutti, ma parlo di fatti.
> Ormai poi, stiamo parlando di abitudini diffuse fra milioni di persone,
> mica noccioline.

Concordo. Io ho usato anche il FB ...poi mi sono cancellato. Credo che non
si può dare un giudizio su qualcosa senza avere esperienza personale
diretta. Non era questo il motivo ovviamente. Mi ero registrato perché ero
curioso. E si come qualcuno disse ho anche rimorchiato (non era intenzione
però è successo) Ci si va al concerto per ascoltare una band poi incontri
qualcuno e ci finisci a "prendere un drink" a casa di una sconosciuta! Sono
effetti collaterali! :-)

usare una carta di credito o un bancomat significa
> regalare tante informazioni alle banche,

Su questo credo siamo tutti quanti qui concordi.

> che già paghiamo per il
> "servizio", ma non per questo buona parte di noi tiene i soldi sotto al
> materasso...

Aaaaaah, io faccio proprio questo. Non li lascio un centesimo!  Anzi, sto
smettendo di giocare. Ho visuto per due anni per sin senza conto corrente.
Qualcuno qui in lista sicuramente ha già sentito parlare... Partecipo con
altre persone alla creazione di altro gioco con altre regole. E be' ,
guarda caso, dove ho postato il filmino che mostra come si gioca? Su
youtube!
http://www.youtube.com/watch?v=xg8vkNrhR_8
... E be' sono paradossi. Il mondo funziona grazie a paradossi. Vanno
accettati. Come disse Dalai Lama: "è cosi, è cosi" ... Questo non vuol dire
stare con mano in mano accettiamolo e stop. Vuol dire invece, riconoscere
il fatto che sia cosi. Poi fammi vedere cosa posso fare, posso cambiare
qualcosa in meglio ...

> Se la gelateria o il ristorante che mi piacciono molto, annunciano
> eventi e specialità su facebook, che si fa? si cazziano ristoratori e
> gelatai, ci si adegua seguendo la gola? o si rinuncia al piacere?

Ma no! Chi se ne frega, ci si va. Cazzi loro se usano FB ... Poi però se mi
chiedono oppinione o consiglio lo spiego.

> Discorso molto lungo, ma mi andava di lanciare qualche spunto,
> provocatorio, banale, reale, non saprei. :)

Vai libero!!!

Vladi