[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Mar 31 Lug 2012 14:16:55 CEST

Torno in topica
anche stamattina è passato il "Professore" e avendo 2 minuti quasi liberi
ho ascoltato cosa mi voleva dire :
ebbene mi ha consigliato un libro (tomo? dice che son circa 700 pag e
che costa sopra le
30 euro.. ma li vale tutti +1 )
----> Moneta, Credito e ciclo Economico   , di Huerta de Soto (ed. Rubettino)
lo prendero' prima di andare in vacanza almeno avrò con me una lettura
adatta a farmi incazzare...

> [....]

> ...non mi toccare il gpg e soprattutto mutt, che m'arrabbio

mutt non funziona bene, c'e' poco da fare, se lo raffronti a outlook
perde sempre..

:D