[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Mar 31 Lug 2012 14:32:13 CEST

Il giorno mar, 31/07/2012 alle 14.16 +0200, alessio chemeri ha scritto:
> Torno in topica
> anche stamattina è passato il "Professore" e avendo 2 minuti quasi liberi
> ho ascoltato cosa mi voleva dire :
> ebbene mi ha consigliato un libro (tomo? dice che son circa 700 pag e
> che costa sopra le
> 30 euro.. ma li vale tutti +1 )
> ----> Moneta, Credito e ciclo Economico   , di Huerta de Soto (ed. Rubettino)
> lo prendero' prima di andare in vacanza almeno avrò con me una lettura
> adatta a farmi incazzare...

lo trovi in pdf, anche in italiano, sul suo sito

http://www.jesushuertadesoto.com

e comunque io faccio anche a meno di sciropparmi 700 pagine
dell'economista sostenitore dell'anarcocapitalismo :)

"Il liberalismo classico è un'utopia irrealizzabile perché basato su una
dottrina falsa. Il capitalismo libertario, l'anarchia della proprietà
privata e l'anarchia di mercato sono le uniche opzioni compatibili con
la natura umana." (J.H.d.S.)

mah!