[Flug] Humanitas Firenze

Lapo lapo@inventati.org
Dom 25 Mar 2012 22:26:39 CEST

 21:12 Mon 19 Mar 12  , Leandro Noferini wrote:
> Io non posso scrivere codice ma posso testarlo oltre che fare da ponte
> con l'associazione per la quale presto servizio, l'Humanitas Firenze
> Nord.
>
> Per cui sarei sicuramente interessato a seguire la cosa.

Ottimo, grazie!

Nessuno si offre per lo sviluppo?!

Forza gente che c'e` anche una semplificazione rispetto a quanto avevo
scritto:

> [...]

Questa parte per ora non e` utile, i dati si preleveranno (sono gia`
disponibili in un file .xls) e si metteranno in maniera statica in
questo nuovo aggeggio, poi ogni tanto -a mano- qualcuno fara` un
aggiornamento.

Intervenite numerosi! :)

Lapo