[Flug] Humanitas Firenze

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Lun 26 Mar 2012 14:11:25 CEST

Ciao,
qualche anno fa 3 ragazzi del LILiK scrissero un software in Rails per
un esame il cui scopo era quello di gestire i turni delle ambulanze di
non so quale misericordia. L'app è opensource, ma non so dirti al volo
in che condizione sia. Credo, e dico credo e ribadisco credo :), che
venga utilizzata da questa misericordia. Giro la tua mail agli interessati!