[Flug] slide Android Security (Linux Day 2012)

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 16 Nov 2012 19:08:07 CET

Igor Falcomata' scriveva:

> Le mie slide sono scaricabili da:
> http://www.enforcer.it/dl/android_security_ld2012.pdf
>
> Ovviamente potete metterle sul sito (che esiste) del flug (che non
> esiste), oppure streammarle sulla webcam del presidente o
> inviarvele con mutt (che funziona).

Bravo!
Ne ho fatto una copia, scaricabile dal sito.
Sul server ILS non possiamo fare upload di file piu` grandi di 2MB ed
e` per questo che mettero` tutto su hackbloc.it, come l'anno scorso.

Invito tutti i relatori a fare un po' come Koba - va bene anche
mandare le slide direttamente a me -, in modo da arricchire la
pagina http://www.firenze.linux.it/2012/09/linux-day-12-2012/

peterpunk

.