[Flug] slide Android Security (Linux Day 2012)

Igor Falcomata' koba@cioccolatai.it
Dom 18 Nov 2012 02:55:47 CET

On Fri, Nov 16, 2012 at 11:52:57AM +0100, To La lista di discussione del Firenze Linux User Group wrote:

> Le mie slide sono scaricabili da:
> http://www.enforcer.it/dl/android_security_ld2012.pdf

Aggiungo anche il link delle slide che ho presentato oggi al codemotion
(bell evento mi e' sembrato, anche se per imprevisti vari mi sono
fermato giusto per il talk e sono scappato :(

Sono tipo una continuazione/versione focalizzata ai developer di quelle
di cui sopra:
http://www.enforcer.it/dl/android_security_codemotion2012.pdf

bye,
K.