[Flug] Di questo cosa ne pensate ?

Gio 4 Ott 2012 15:06:04 CEST

ciao

Il 03 ottobre 2012 15:23, Max Murdock <maxmurd@gmail.com> ha scritto:
> Ecco un buon modo per farmi mandare a quel paese da voi per quello che
> dirò... :)

ma figurati..

> I talebani servono ma occhio se fosse per loro IMHO Linux rimerrebbe
> confinato a fare il server come e peggio di altri *nix. Che già di per
> sè è una gran cosa, ma è un pezzetto di utilizzo che Linux non merita
> così piccolo.
> Perchè se non son padrone di ascoltarmi un mp3 o vedere un video
> (ovvero senza codec non free da poter istallare) sinceramente nè io nè
> il 99% degli altri che lo fanno, sogneremmo di mettercelo nel desktop,
> IMHO c'è poco da fare.

concordo sul lato pragmatico, niente da ridire... ma ho poca simpatia per le
soluzioni alla TiVo, come ho detto prima per me quelle soluzioni posso fottersi
al pari di windows8 nove, 7 plus, vista longhorne etc ..
semplicemente le evito e credo che molti facciano qualcosa di simile,
altro es un un po' vago:
non ricordo quale ditta, ma se ben ricordo c'era una ditta che faceva router che
usava il kernel linux (ora credo quasi tutte) e che ha avuto una
guerricciola con la
FSF ed è stata smutandata..

queste ditte quando subiscono lo smutandamento sono divertentissime.. di solito
poi chiudono..

p.s.: Quella che adesso sta subendo lo smutandamento e' la mela.. so
che è una guerra
che a me piccolo consumatore critico non mi tocca, ma vedere che si
picchiano come
titani mentre noi riceviamo schegge e scintille è al momento divertente..