[Flug] Di questo cosa ne pensate ?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 3 Ott 2012 15:23:39 CEST

2012/10/3 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> ovvio, ragazzi quel kernel è oramai il nocciolo di quasi tutto quello
> che ha un display
> a giro, mettere restrizioni talebane sarebbe bellissimo per tanti
> motivi ma probabilmente
> resta utopico.
Ecco un buon modo per farmi mandare a quel paese da voi per quello che
dirò... :)

I talebani servono ma occhio se fosse per loro IMHO Linux rimerrebbe
confinato a fare il server come e peggio di altri *nix. Che già di per
sè è una gran cosa, ma è un pezzetto di utilizzo che Linux non merita
così piccolo.
Perchè se non son padrone di ascoltarmi un mp3 o vedere un video
(ovvero senza codec non free da poter istallare) sinceramente nè io nè
il 99% degli altri che lo fanno, sogneremmo di mettercelo nel desktop,
IMHO c'è poco da fare.

I talebani servono ma viva i moderati! :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]