[Flug] scusate se faccio un ot su un epad

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 17 Ott 2012 20:28:59 CEST

On 17.10.12, 15:10, alessio chemeri wrote:

> non sono un amante dei xpad...
> ma scusatemi..
>
> http://www3.buyincoins.com/new_en/details/7-epad-android-4-0-all-winner-a13-tablet-pc-4gb-512mb-ram-ddr3-capacitive-19-product-16948.html
>
> questo prodotto viene 40 Euro? spese zero di spedizione? ma son pazzi
> o c'e' una fregatura?
>
> qualcuno mi spiega per favore dove sbaglio? cosa non sto vedendo?

oggetto plasticoso, hw assemblato "peggio", non paragonabile a quelli
che costano 10 o 20 volte tanto. Ti parlo da felice possessore di un
ePad ZT180 acquistato un paio di anni fa alla smodata cifra di 70 euri!

Se tornassi indietro lo riprenderei perche':

1. siccome e' fatto come e' fatto si smonta facilmente (e poi
   si rimonta pure, eh)

1b. siccome come sopra, presto o tardi tocca smontarlo! ;)

2. per quello che volevo farci, ci faccio tutto e anche qualcosa di
   piu' del previsto.

3. almeno il mio modello, poiche' piuttosto "instabile", e' pensato
   per un ripristino automagico veloce ed indolore.

4. le alternative non sono compatibili col mio concetto di "spesa
   per oggetto volendo utile, ma anche no" ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!