[Flug] scusate se faccio un ot su un epad

Gio 18 Ott 2012 14:07:26 CEST

ciao

Il 17 ottobre 2012 20:28, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:
> [...]
[cut]

> oggetto plasticoso, hw assemblato "peggio", non paragonabile a quelli
> che costano 10 o 20 volte tanto. Ti parlo da felice possessore di un
> ePad ZT180 acquistato un paio di anni fa alla smodata cifra di 70 euri!

ecco dai tuoi motivi deduco che la pensiamo allo stesso modo.. l'ultima volta
che ho speso parecchio in tecnologia all'avanguardia è stato per il
blackmagicsoap
(l'openmoko) e vabbè è stato una goduria avere per le mani android nascituro
ma son cose che si fanno oneshot nella vita.

Ora ho un lgp500 con android 4.0.3 (nasce con il 2.2 ma lgp500 è uno
dei telefonini
di bassa(issima) fascia che ha un parco sviluppatori enorme lo uso alla morte...

ma in casa e forse anche quando vado in città turistiche potrei usare
(lettura occasionale, giochi del cazzo da pausa cacca, etc) anche un
robo di quel genere..
ma non ci spendero' mai le cifre esagerate che chiedono per roba esagerata.

ma 40 eurini.. sono una cena fuori.. sicche' son qui a pensarci :D

> Se tornassi indietro lo riprenderei perche':
>
> 1. siccome e' fatto come e' fatto si smonta facilmente (e poi
>    si rimonta pure, eh)
>
> 1b. siccome come sopra, presto o tardi tocca smontarlo! ;)
>
> 2. per quello che volevo farci, ci faccio tutto e anche qualcosa di
>    piu' del previsto.
>
> 3. almeno il mio modello, poiche' piuttosto "instabile", e' pensato
>    per un ripristino automagico veloce ed indolore.
>
> 4. le alternative non sono compatibili col mio concetto di "spesa
>    per oggetto volendo utile, ma anche no" ;)

ho scoperto che non c'e' il gps.. sta cosa mi lascia perplesso.. ora
guardo meglio.
e grazie per il parere :D