[Flug] Programma LD 2012

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 17 Set 2012 14:56:34 CEST

On 17.09.12, 13:44, peterpunk wrote:

> E` anche vero che [...]

Forse non sono stato chiaro: piu' che apprezzabile lo sbattimento da
parte di chi si e' mosso fino ad ora per organizzare qualcosa cercando
un luogo opportuno e facendosi carico di decidere chi parlera' e di
cosa. Continuo a non vedere/leggere nulla che abbia a che fare con
quello che e' il FLUG oggi.

Una sintetica quanto stitica comunicazione del tipo "Ho trovato un
posto, si fa li e gli interventi saranno A,B,C" non rientra nel mio
(a questo punto, pare, personalissimo) concetto di collaborazione.

Poiche' nessun altro si e' espresso, immagino che vada a tutti bene
cosi', quindi per cui... buona continuazione di collaborazione a tutti,
ci vediamo li e bella li ;)

ciao,

--

Gian