[Flug] Programma LD 2012

umberts umberts@anche.no
Lun 17 Set 2012 18:17:37 CEST

Stavo pensando, così giusto per, di fare un talk su Slackware, che pur
essendo la più vecchia distro GNU/Linux attualmente supportata viene
bistrattata da tutto/tutti. Che ne so, portando un PC e facendo vedere
il setup e poche azioni di base. Giusto a scopo introduttivo, per chi
vuole andare oltre Ubuntu o simili e non sa dove iniziare. Ok, c'entra
_nulla_ con il tema dell'attuale LD, ma studiando ancora non lavoro,
ergo non so come potrei essere utile in questa edizione.

On 09/16/2012 09:53 PM, peterpunk wrote:> On Sun, 09 Sep 2012 23:56:32
+0200 umberts wrote:

> Ciao umberts,
> tieni in caldo il Gobetti per un altro (il prossimo?) anno! ;-)
>
> Grazie a Gianna e a Libera Informatica, una prima bozza del LD-FI e`
> da oggi disponibile qui:
>
> http://www.firenze.linux.it/2012/09/linux-day-12-2012/

Meh io sono in quinta, se tutto va bene l'anno prossimo il Gobetti non
lo vedo manco per sbaglio, pero' posso tentare. (: