[Flug] Programma LD 2012

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Set 2012 15:03:23 CEST

 Wed, Sep 19, 2012 at 08:25:50AM +0200, Gianna Papi ha scritto:

> quando ho compilato il form di iscrizione, ho visto che non
> prevedeva 2 organizzatori, quindi ho
> compilato il form e chiesto contestualmente come potevo gestire
> questa situazione:

> provvisoriamente ho adottato questa soluzione, non posso fare di meglio.

hai fatto benissimo a fare così se non era possibile far diversamente,
comunque un passaggio in lista sicuramente sarebbe stato più che
gradito.

> non posso neppure registrare due LD con il mio login.

non ricordo come era il form della pagina Linuxday.it, ma qualcuno di
questa lista poteva farlo con le stesse modalità, scrivendo ad esempio:

"FLUG / Libera Informatica" o quant'altro
"Pippo / Pluto / Paperino"

[......]
il fatto gira tutto intorno a questa lista, possiamo scrivere oppure no
però solamente se lo sappiamo, IHMO, perchè è qui che ci confrontiamo...

ciao ci si

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)