[Flug] Programma LD 2012

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Set 2012 21:41:23 CEST

 Mon, Sep 17, 2012 at 02:56:34PM +0200, Gian ha scritto:

> Forse non sono stato chiaro: piu' che apprezzabile lo sbattimento da
> parte di chi si e' mosso fino ad ora per organizzare qualcosa cercando
> un luogo opportuno e facendosi carico di decidere chi parlera' e di
> cosa. Continuo a non vedere/leggere nulla che abbia a che fare con
> quello che e' il FLUG oggi.
>
> Una sintetica quanto stitica comunicazione del tipo "Ho trovato un
> posto, si fa li e gli interventi saranno A,B,C" non rientra nel mio
> (a questo punto, pare, personalissimo) concetto di collaborazione.

scusate se mi aggancio a questa mail qua. Entro im modalità polemica
e rimarco quello detto da Gian

concetto di collaborazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Collaborazione

dalla home page del FLUG vedo che il LD è giustamente organizzato da
Libera Informatica con la collaborazione del FLUG

http://www.firenze.linux.it/

dalla pagina di Liberainformatica questa collaborazione non viene
nemmeno citata

http://www.liberainformatica.it/

(effettuato screenshot della stessa)

comunque ho trovato il CfP è qua:

http://www.liberainformatica.it/

> Poiche' nessun altro si e' espresso, immagino che vada a tutti bene
> cosi', quindi per cui... buona continuazione di collaborazione a tutti,
> ci vediamo li e bella li ;)

fino ad adesso non mi sono espresso e continuo ad non esprimermi fino a
dopo il 28 ottobre, poi dovremo capire se non esistiamo oppure esistiamo
a comando......

ribadisco comunque quello detto in precedenza le liste non sono facebook
dove uno scrive comunicati e basta, a mio avviso sono luoghi di
discussione

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)