[Flug] Programma LD 2012

Gio 20 Set 2012 14:42:20 CEST

Il giorno gio, 20/09/2012 alle 13.04 +0200, marcomasucci ha scritto:
> La lista dei talk è ancora in aggiornamento. Se non lo avete fatto a
> suo tempo potete proporre qualcosa adesso.

Rispondo solo su questo, ma mi pareva di averlo già suggerito anche a
Gianna. E' un problema aprire il lavoro di costruzione del programma
alla lista? il contributo di altri mi pare importante per questa fase
del lavoro.

Per quanto mi riguarda, poi, mi sono limitato a far presente in modo
molto informale, ad amici e contatti il tema del LD di quest'anno, nel
caso qualcuno sia interessato a proporre interventi. Ovviamente poi il
percorso di decisione e costruzione della scaletta degli interventi deve
essere definito, altrimenti si rischia poi confusione a posteriori.

L'unico altra cosa che ho fatto, è stata quella di mettere in contatto
gli organizzatori con l'associazione ToscanaIN, realtà molto attiva in
città, in ottica di una possibile promozione dell'evento ai loro
associati e contatti.

Anch'io credo sia necessario un percorso il più possibile aperto e
condiviso, ma eviterei battaglie in stile primarie del PD, anche perché
mi sembra di aver già visto anche qualche intervento in stile
particolarmente Renziano! <g>

saluti,
Christian