[Flug] Programma LD 2012

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Ven 21 Set 2012 01:16:20 CEST

On ven, 2012-09-21 at 01:09 +0200, Lapo wrote:
> <modalita` maestrino on>

> <modalita` maestrino off>

Sei proprio un ingegnere :-)

> Come si giudica uno che al posto della d2) dica: "faccio quello che mi
> pare a modo mio dicendo che e` stata fatta anche da, o in
> collaborazione con, il soggetto a cui inizialmente era stata proposta
> questa attivita` e dopo che non erano stati rilevati segni di
> interesse da quel soggetto"?

Mi hai fatto tornare a mente il party del 1999 della FSF quando
ricevette il Linus Torvalds Comunity Award (qualche migliaio di
dollari). Fu organizzata una festa dentro il museo della scienza (per
far contenti i nerd - posto meraviglioso) a S. Josè, e sul biglietto di
invito c'era scritto qualcosa che recitava piu' o meno cosi':

"
Saranno presenti la Dave Matthews Band*, Donald Knuth*, Claudia
Schiffer* e Richard Stallman.

* Invitati, ma non abbiamo ancora avuto risposta

"

:-)

--
Christopher R. Gabriel                           Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)              Via Monferrato, 6