[Flug] Interventi LD '12

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 24 Set 2012 00:38:59 CEST

On 23.09.12, 23:10, Hal wrote:

> Se in Viale Morgagni ci sono ancora gli studenti di medicina e se al
> FLUG interessa, io potrei tenere il seguente mini-talk:

alla grande, ma cominciamo a coordinarci un minimo.

[...]

quindi per cui il CfP e' ufficialmente aperto senza averlo mai
proclamato in maniera classica e formale.

per chi volesse proporsi, mandate i soliti

abstract dell'intervento
due parole su chi siete
preferenza sull'orario

la durata dell'intervento, come al solito, non sopra i 50 minuti + le
domande.

umberts ha gia' mandato il tutto; per i piu' timidi, mandate a me che
poi rigiro in lista a modo mio ;)

se qualcuno ha da ridire, questo e' il posto giusto.

il tema di quest'anno verte sulle piccole-medie imprese, ma il FLUG e'
abituato ad affrontare e vincere soprattutto le grandi... e questa ce la
beviamo a colazione.

FLUG ritrovato, divertimento assicurato!

bella li,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771